giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàDurante la partita raggiunge uno steward e lo picchia

Durante la partita raggiunge uno steward e lo picchia

Durante la partita raggiunge uno steward e lo picchia, un 29enne si era impossessato del pallone nel corso di un match del Napoli e non voleva restituirlo.

Una nota della polizia spiega che gli agenti  del Commissariato San Paolo hanno denunciato un 29enne napoletano “per aver aggredito uno steward che lo aveva fermato all’uscita della curva A”. Il crimine era maturato “poiché era entrato nel tornello insieme ad un’altra persona ed un 16enne napoletano”. 

 Raggiunge uno steward e lo picchia

E poi  “per essersi impossessato di un pallone da gioco finito nel settore inferiore dei distinti rifiutandosi di consegnarlo agli steward”.

L’operatore gli aveva chiesto conto del pallone e le aveva prese. La nota spiega che “nei confronti dei due è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo”. E la polizia ha anche effettuato altri servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, “finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia”. 

Droga e controlli capillari del 113

Nelle verifiche allo stadio ‘Maradona’ in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Cremonese, gli agenti hanno “sanzionato 7


Leggi tutto: https://www.notizie.it/durante-la-partita-raggiunge-uno-steward-e-lo-picchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments