Morta a 17 anni dopo essere stata rimandata a casa dall’ospedale: si attendono i risultati dell’autopsi

È stato effettuato l’esame post mortem sulla salma di Marta Azzaro, la ragazza di 17 anni morta dopo essere stata rimandata a casa dall’ospedale. Leggi tutto Morta a 17 anni dopo essere stata rimandata a casa dall’ospedale: si attendono i risultati dell’autopsi su Notizie.it.

Si era recata in ospedale a causa di alcuni malori ma è stata visitata e rimandata a casa: poche ore dopo, Marta Azzaro, 17 anni, è morta.

L’autopsia richiesta dalla Procura, intanto, è stata effettuata e c’è attesa per i risultati che chiariranno le cause del decesso dell’adolescente e appureranno l’esistenza di eventuali responsabilità da parte dei medici e degli infermieri indagati per la scomparsa della vittima.

Morta a 17 anni dopo essere stata rimandata a casa dall’ospedale: attesa per i risultati dell’autopsia

A stabilire le cause del decesso di Marta Azzaro, la ragazza di 17 anni morta a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza, nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio, sarà l’autopsia.

L’adolescente si è spenta dopo essere stata rimandata a casa dall’ospedale al quale si era rivolta dopo aver avvertito svariati malesseri.

Sul tragico episodio, i giudici del tribunale di Castrovillari hanno aperto un’inchiesta e, mentre si indaga per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto, hanno disposto che il corpo della studentessa venga sottoposto all’esame autoptico.

Ad accompagnare Marta in ospedale erano stati i genitori. La


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morta-a-17-anni-dopo-essere-stata-rimandata-a-casa-dall-ospedale-si-attendono-i-risultati-dell-autopsia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.