Muore annegato a 19 anni durante party in piscina, l’accusa: “Vasca poco illuminata”

Muore annegato a 19 anni durante party in piscina, l'accusa punta alle presunte colpe del responsabile dell'impianto: "Vasca poco illuminata" Leggi tutto Muore annegato a 19 anni durante party in piscina, l’accusa: “Vasca poco illuminata” su Notizie.it.

Muore annegato a 19 anni durante party in piscina, l’accusa: “Vasca poco illuminata”.

La Procura di Roma indaga sul decesso di Zhu Wei Rong e sulla dotazione della struttura che ha ospitato la festa, l’Appio Claudio Tennis Club della capitale, struttura molto rinomata nel Lazio. La vittima era annegata nella piscina  a giugno 2022 e gli inquirenti sono a caccia di elementi. L’ipotesi da provare è che in quello post di relax immerso nello storico Parco degli Acquedotti si sia commesso un errore che avrebbe potuto agevolare il decesso. 

Annegato in piscina: “Vasca poco illuminata”

Ci sono le prime risultanze in fascicolo sulla morte di quel ragazzo cinese che era originario di Avezzano, in Abruzzo. Innanzitutto pare che il bagnino che lo scorso 27 giugno doveva vegliare sulla piscina fosse si presente, ma sarebbe intervenuto in ritardo: lo riporta il Messaggero. Zhu si sarebbe poi tuffato in una parte poco illuminata dalla piscina, dettaglio rilevante che ha reso difficile rendersi conto subito che c’era il pericolo che l’acqua alta lo mettesse in difficoltà. 

La doppia pista degli inquirenti

Ci


Leggi tutto: https://www.notizie.it/muore-annegato-a-19-anni-durante-party-in-piscina-l-accusa-vasca-poco-illuminata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.