Lo scandalo della noce moscata ad “Amici”, ecco quali sono stati i provvedimenti e le parole di Maria!

Ormai avrete sicuramente sentito parlare dello scandalo della “noce moscata” ad Amici. La notte di Capodanno sei concorrenti – ovvero Maddalena Svevi, Samuele Segreto, Tommy Dali, Wax, Ndg e Valeria Mancini – avrebbero “sniffato” la noce moscata. Pare che se assunta in grandi quantità, possa generare uno sballo. Chiaramente è stato un atteggiamento gravissimo e […] L'articolo Lo scandalo della noce moscata ad “Amici”, ecco quali sono stati i provvedimenti e le parole di Maria! proviene da Webboh.

Ormai avrete sicuramente sentito parlare dello scandalo della “noce moscata” ad Amici. La notte di Capodanno sei concorrenti – ovvero Maddalena Svevi, Samuele Segreto, Tommy Dali, Wax, Ndg e Valeria Mancini – avrebbero “sniffato” la noce moscata. Pare che se assunta in grandi quantità, possa generare uno sballo. Chiaramente è stato un atteggiamento gravissimo e inammissibile per la produzione del programma, e quindi in questi giorni si era generata tanta curiosità su quelli che sarebbero stati i provvedimenti della produzione.

Nella puntata in onda il 15 gennaio, Maria De Filippi ha deciso di parlare dello scandalo senza entrare troppo nei particolari. Maria ha scelto di non mandare in onda il filmato sia per rispetto dei concorrenti sia per i ragazzi che seguono il programma. La conduttrice ha detto: “Non voglio giudicare quel che avete fatto, non è un atteggiamento responsabile e maturo per questo programma”. La produzione ha deciso di mandare i sei concorrenti in sfida immediata, giudicati dei giudici esterni contro dei candidati scelgi dalla produzione.

Rudy Zerbi, però, ha deciso di annullare la sfida per Tommy


Leggi tutto: https://www.webboh.it/amici-noce-moscata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.