Cadavere all’obitorio dell’ospedale da giorni ma nessuno lo reclama

Di lui si sa solo che è straniero, pare nato nel 1970 e che è morto il 5 gennaio: cadavere all'obitorio dell'ospedale da giorni ma nessuno lo reclama Leggi tutto Cadavere all’obitorio dell’ospedale da giorni ma nessuno lo reclama su Notizie.it.

Da molti, troppi giorni c’è un cadavere all’obitorio di un ospedale della Campania ma nessuno lo reclama.

Al “Ruggi d’Aragona” di Salerno il corpo di un 52enne aspetta i suoi cari invano dall’Epifania. Un vero mistero ed a pensarci bene un dramma, a considerare che certi episodi avvengono solo nelle sconfinate metropoli dove si può morire nel dimenticatoio. Da da circa una settimana giace nella cella frigo della camera mortuaria un uomo straniero, classe ’70, senza identità, questo si apprende.

Cadavere all’obitorio, nessuno lo reclama

 Del morto purtroppo non si sa null’altro e i media sono i primi a diffondere “l’auspicio è che dalle impronte digitali, si possa risalire al suo nome”. Il dato è che ad oggi lo ha reclamato. E il dottor Mario Polichetti, dirigente della Uil Fpl Salerno, sul tema ha fatto una riflessione amara: “In città vedo l’assenza di una guida spirituale che prenda per mano chi è in difficoltà e lo conduca in posti sicuri.

Non è possibile che la Chiesa sia passiva rispetto a questi accadimenti”. 

Era morto alla vigilia dell’Epifania

Il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cadavere-all-obitorio-dell-ospedale-da-giorni-ma-nessuno-lo-reclama/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.