I Disguido: chi sono i due fantastisti e illusionisti italiani

Cosa sapere sul duo I Disguido: chi sono i due fantasisti e illusionisti italiani che hanno ricevuto molte recensioni positive. Dagli show nelle piazze ai palcoscenici televisivi, sicuramente Guido Marini…
L'articolo I Disguido: chi sono i due fantastisti e illusionisti italiani proviene da Ultimaparola.com.

Cosa sapere sul duo I Disguido: chi sono i due fantasisti e illusionisti italiani che hanno ricevuto molte recensioni positive.

I Disguido (screenshot video) – Ultimaparola.com

Dagli show nelle piazze ai palcoscenici televisivi, sicuramente Guido Marini e Isabella Zanivan, ovvero i Disguido, sono un duo magico e nello stesso tempo comico che è riuscito a farsi notare nel nostro Paese, grazie ai loro spettacoli e alle loro performance.

Magia e comicità, con un pizzico di surrealtà e tanta poesia: questi sono gli ingredienti che condiscono le esibizioni della coppia, sul palco e nella vita, che peraltro nella giornata del 3 gennaio sbarca anche nel programma Oggi è un altro giorno, condotto su Raiuno da Serena Bortone. Ma scopriamo di più sui due componenti del gruppo di magia e comicità che sta stupendo tutti.

Chi sono i componenti del duo I Disguido: ecco cosa sappiamo di loro I Disguido (screenshot video) – Ultimaparola.com

Attore, regista e scenografo, di Guido Marini sappiamo che si è diplomato all’Accademia di Belle Arti, mentre Isabella Zanivan ha sicuramente una formazione molto diversa. Si è infatti laureata in antropologia, pur


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/03/i-disguido-chi-sono/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.