Studentessa di 20 anni trovata morta nel campus universitario

Il giallo della studentessa di 20 anni trovata morta nel campus universitario: cosa è successo e cosa sappiamo finora di questo caso? Una morte che ha sconvolto la tranquillità di…
L'articolo Studentessa di 20 anni trovata morta nel campus universitario proviene da Ultimaparola.com.

Il giallo della studentessa di 20 anni trovata morta nel campus universitario: cosa è successo e cosa sappiamo finora di questo caso?

STUDENTESSA MORTA – Ultimaparola.com

Una morte che ha sconvolto la tranquillità di un campus universitario e una serie di interrogativi che sono senza una risposta. Cosa è successo davvero a questa ragazza, che era scomparsa nel nulla e poi è stata ritrovata morta? Una vicenda che ha sconcertato l’opinione pubblica e che ha ancora molti interrogativi che non vengono risolti. Il suo corpo è stato scoperto a ottobre dietro i campi da tennis dell’università che frequentava.

Da allora, molto ha fatto discutere questa vicenda e proprio in queste ore arrivano le prime risposte definitive sul caso della studentessa trovata morta alla Princeton University. Era una ragazza solare, Misrach Ewunetie – questo il nome della studentessa di 20 anni, il cui cadavere è stato appunto rinvenuto ormai oltre due mesi fa.

Cosa è successo alla studentessa trovata morta in un campus? STUDENTESSA MORTA – Ultimaparola.com

La ragazza, da quanto si apprende, è stata vista l’ultima volta intorno alle 3 del mattino del 14


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/30/studentessa-20-anni-trovata-morta-campus-universitario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.