Il primo royal wedding del 2023 sarà quello di Alexandra del Lussemburgo

La principessa sposerà il fidanzato Nicolas Bagory il prossimo aprile. Previste due cerimonie, come da tradizione per la royal family. La prima sarà in Comune, il 22 aprile; per la seconda, invece, gli sposi hanno scelto la Costa Azzurra

Il suo nome ai più dirà poco, ma Alexandra del Lussemburgo, unica figlia femmina dei granduchi Henri e Maria Teresa, nel 2023 vivrà un piccolo momento di celebrità, protagonista del primo royal wedding dell’anno. La principessa andrà a nozze con Nicolas Bagory, borghese, un lavoro in campo editoriale e lontano (almeno finora) dalle cronache rosa.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La coppia ha scelto una doppia cerimonia, come reso noto giovedì 29 dicembre dalla Casa Reale. Il primo «sì» sarà il 22 aprile, presso il municipio di Lussemburgo, abitudine consolidata per i membri della royal family, mentre la cerimonia religiosa sarà celebrata in Francia il 29, nella chiesa di Saint Trophyme a Bormes-Les-Mimosas, incantevole cittadina della Costa Azzurra.

La notizia del fidanzamento di Alexandra era arrivata lo scorso 7 novembre con un comunicato ufficiale. La principessa, classe 1991, andrà a nozze con il poco più grande Nicolas, nato l’11 novembre 1988.  «Le due famiglie si uniscono alla felicità dei fidanzati circondandoli con il loro affetto», recitava il comunicato ufficiale, corredato da una foto della coppia.

Alexandra,


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/il-primo-royal-wedding-del-2023-sara-quello-di-alexandra-del-lussemburgo


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.