Sopravvissuta a un incidente, muore due giorni dopo. E’ un mistero

Incredibile vicenda, quella accaduta a una donna vittima di un incidente d’auto: sopravvive all’impatto, ma due giorni dopo torna in ospedale e muore. Ha dell’incredibile, quanto successo nel Nord Italia…
L'articolo Sopravvissuta a un incidente, muore due giorni dopo. E’ un mistero proviene da Ultimaparola.com.

Incredibile vicenda, quella accaduta a una donna vittima di un incidente d’auto: sopravvive all’impatto, ma due giorni dopo torna in ospedale e muore.

Un’ambulanza (Canva)

Ha dell’incredibile, quanto successo nel Nord Italia a una donna vittima di un incidente d’auto: qualche giorno prima di Natale è stata investita da un veicolo di grosse dimensioni mentre stava attraversando la strada con la giovane figlia.

Tutto sembrava essersi risolto con una frattura guaribile in 30 giorni, tanto che era stata dimessa dall’ospedale cittadino per poter passare le festività natalizie con la famiglia. Due giorni dopo, tuttavia, il marito ha chiamato con urgenza il 118, poichè le condizioni della poveretta erano improvvisamente peggiorate.

Trasportata in codice rosso, a nulla a è valsa la corsa disperata degli operatori sanitari, poichè una volta arrivata in ospedale, la signora è spirata, senza più riprendere conoscenza. Una vicenda sulla quale ora indagano le forze dell’ordine locali, per capire come sia potuta accadere una simile tragedia, per di più proprio il giorno di Natale.

Investita da un’auto, viene dimessa: morta due giorni dopo l’incidente

E’ quanto accaduto alle porte di Varese, a


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/28/sopravvissuta-incidente-due-giorni-mistero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.