Doctor Strange: Potremmo davvero vivere in un multiverso?
Ci sono universi in cui le leggi della fisica non si applicano, come nell’ultima uscita di Doctor Strange?
In un universo parallelo, stai scrivendo questo articolo. Probabilmente anche tu stai facendo un lavoro migliore. Questo è ciò che suggerisce la teoria del multiverso, comunque. Senza dubbio ne avrete sentito parlare, se non dalla scienza, sicuramente dalla fantascienza.
Star Trek, Stranger Things, Spider-Man: No Way Home – TV e film sono pieni di storie ambientate attorno all’idea che il nostro mondo non sia che una delle tante realtà alternative. Tuttavia, con l’uscita del nuovo film Marvel, Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, la teoria è destinata a raggiungere nuove vette di popolarità.
Ma cos’è esattamente il multiverso? C’è del vero nell’idea che in un’ esistenza diversa io sia in realtà un calciatore ricco e bello della Premier League?
Il multiverso deriva dall’idea di base che oltre la grande sfera del nostro Universo osservabile ci sono universi completamente diversi, lontanamente separati dal nostro. Ciò che caratterizza questi universi è oggetto di discussione, ma Richard
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/doctor-strange-potremmo-davvero-vivere-in-un-multiverso/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER