Una bambina di 8 anni prende in giro Ronaldo al Mondiale: è polemica virale, ma cos’è successo?

Se in questi ultimi giorni state scorrendo la “for you page” di TikTok o le pagine dei meme su Instagram, vi sarete sicuramente imbattuti nella polemica che vede come protagonisti una bambina di 8 anni ed il 5 volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Ma in che cosa consiste questa polemica e che ruolo ha la […] L'articolo Una bambina di 8 anni prende in giro Ronaldo al Mondiale: è polemica virale, ma cos’è successo? proviene da Webboh.

Se in questi ultimi giorni state scorrendo la “for you page” di TikTok o le pagine dei meme su Instagram, vi sarete sicuramente imbattuti nella polemica che vede come protagonisti una bambina di 8 anni ed il 5 volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Ma in che cosa consiste questa polemica e che ruolo ha la piattaforma cinese in tutto questo? Ve lo raccontiamo noi!

La protagonista è bambina di otto anni, tifosa del Marocco, che si è divertita a sbeffeggiare Ronaldo, calciatore del Portogallo che era stato eliminato dal Mondiale (a causa di una sconfitta contro il Marocco) pochi minuti prima. Questo era l’ultimo Mondiale a cui il calciatore portoghese avrebbe preso parte, e quindi quella sconfitta era davvero pesante per lui e per la sua squadra: infatti il calciatore è rientrato negli spogliatoi piangendo. Durante un’intervista in televisione avvenuta dopo la vittoria della squadra del Marocco contro il Portogallo svoltasi in Qatar, la bambina ha risposto al microfono dell’intervistatore con queste parole:

L’aeroporto del Portogallo è per di là, e dov’è Ronaldo adesso? Sta piangendo nella


Leggi tutto: https://www.webboh.it/bambina-marocchina-ronaldo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.