Ponte Morandi: coinvolto nel crollo un camion con 900 chili di droga, la Ndrangheta provò a recuperarlo
Tra i veicoli coinvolti nel crollo del Ponte Morandi c'era un camion con 900 chili di droga. È quanto emerge dalle intercettazioni dei Carabinieri.
Leggi tutto Ponte Morandi: coinvolto nel crollo un camion con 900 chili di droga, la Ndrangheta provò a recuperarlo su Notizie.it.
Sono passati circa 4 anni da quando 43 persone hanno perso prematuramente la vita in seguitto al crollo del viadotto Polcevera, meglio noto anche come Ponte Morandi.
Ora a distanza di anni emergono nuovi dettagli scioccanti.
Tra i veicoli coinvolti c’era anche un camion sul quale erano presenti ben 900 chili di droga. Questo è quanto è stato riportato in un’intercettazione effettuata dai carabinieri del Ros di Reggio Calabria a marzo 2020. Stando a quanto riporta la testata “La Repubblica”. tali intercettazioni erano legate ad un’inchiesta che ha portato all’arresto di 76 persone delle quali 48 sarebbero finite in carcere.
Chi parla negli audio è il boss dei clan dei Bellocco Francesco Benito Palaia e l’affiliato Rosario Caminiti.
Ponte Morandi, coinvolto anche un camion con 900 chili di droga
Nelle intercettazioni i due descrivono con una certa cura il mezzo coinvolto nella strage del Ponte Morandi: si tratta di un euro cargo di colore giallo. Palaia spiega in particolare a Caminiti: “Allora, quando è crollato il ponte Morandi, se tu vai al primo video, è caduto un furgone.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER