“A Sespo piacciono gli uomini, è gay”, lui si mostra truccato e replica ai commenti!

Sespo sciocca tutti con il suo ultimo post e lancia un messaggio contro le etichette riguardo l'orientamento sessuale, ecco cosa ha detto! L'articolo “A Sespo piacciono gli uomini, è gay”, lui si mostra truccato e replica ai commenti! proviene da Webboh.

Edoardo Esposito, in arte Sespo, ha pubblicato oggi un post in cui si mostra completamente truccato. Nella descrizione del post in questione ha scritto:

Fondotinta e blush non hanno mai definito l’orientamento sessuale di nessuno e né lo faranno con il mio. Mi diverte leggere la vostra stupidità mentre io mi sento bene con me stesso.

Insieme alle foto di lui truccato, il creator ha pubblicato diversi screenshot di alcuni commenti e di alcuni direct a lui rivolti. In uno di questi per esempio si vede un*utent* che scrive: “Abbiamo scoperto perché Rosalba lo ha lasciato, perché gli piacciono gli uomini è gay“, mentre in un altro screen si legge: “Ma sei diventato froc* che ti trucchi” e subito dopo “ora levo il follow“. Sespo con questo post ha voluto lanciare un messaggio importante e che noi di Webboh vogliamo ricondividere: non importa come ti vesti, se ti trucchi o qual è il colore della maglietta che indossi: ognun* è liber* di essere come vuole e non deve essere etichettat* per questo!

Tantissimi i creator che hanno


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sespo-si-trucca-gay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.