Uomo di 250 chili si sente male in casa: muore poco dopo l’arrivo in ospedale

A Sassari è morto dopo un soccorso durato oltre tre ore un uomo di 250 chili: soffriva di problemi cardiaci e abitava al quinto piano di un palazzo.
Leggi tutto Uomo di 250 chili si sente male in casa: muore poco dopo l’arrivo in ospedale su Notizie.it.

L’uomo, dal peso di circa 250 chili, si trovava da solo al quinto piano del suo appartamento quando ha accusato il malore: inutili i tentativi di salvarlo.

Uomo di 250 chili morto per un malore

È stato necessario l’intervento degli uomini e dei mezzi dei Vigili del Fuoco per consentire al personale medico del 118 di tentare di salvare un paziente, di 250 chili di peso, che aveva bisogno di cure urgenti.

È quanto accaduto ad un 50enne di Sassari, morto poco dopo l’arrivo all’ospedale civile Santissima Annunziata. L’operazione è avvenuta ieri sera, domenica 11 dicembre, poco dopo le ore 21:00.

I soccorritori hanno dovuto faticare per far uscire dalla propria abitazione il paziente che aveva avvertito problemi cardiaci. L’operazione di soccorso è durata nel complesso oltre tre ore.

I soccorsi e l’arrivo in ospedale

L’uomo abitava al quinto piano di una palazzina, e per questo è stato necessario intervenire con un’autoscala e una barella bariatrica per trasportarlo a terra e sistemarlo nell’ambulanza.

Medici e paramedici, unitamente alle squadre dei pompieri, hanno fatto di tutto per salvargli la vita,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/uomo-di-250-chili-si-sente-male-in-casa-muore-poco-dopo-l-arrivo-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.