Cos’è successo al concerto di Bad Bunny allo Stadio Azteca di Città del Messico
Non è andata come previsto sabato sera allo Stadio Azteca di Città del Messico. Il concerto di Bad Bunny era sold out, ma molte persone non sono riuscite ad entrare a causa di un numero «senza precedenti» di biglietti falsi. Nel caos che si è creato gli ingressi sono stati chiusi per «motivi di sicurezza» e molte persone con biglietti autentici sono rimaste fuori.
Secondo le fonti consultate da Rolling Stone US, uno dei fattori che potrebbe aver contribuito all’insorgere dei problemi è la presenza di biglietti cartacei che vengono usati da Ticketmaster Messico e che possono essere più facilmente duplicati.
«I problemi agli ingressi sono stati causati dalla presenza di un numero senza precedenti di biglietti falsi, con la conseguente presenza di un numero di persone inatteso», scrive Ticketmaster Mexico. «L’affollamento ha creato confusione e complicato la procedura d’ingresso alla stadio, impedendo di entrare ai possessori di biglietti validi».
#AvisoImportante con respecto al concierto de @sanbenito (#BadBunny) en el @EstadioAzteca. pic.twitter.com/VjIoxBDR4V
— Ticketmaster México (@Ticketmaster_Me) December 10, 2022
Ticketmaster s’è scusata e ha spiegato che chi è rimasto fuori dallo stadio sarà rimborsato e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER