Miguel Bosé: storia di un ragazzo che aveva tutto, ma non la felicità
Il 3 novembre del 2022 tutti parlavano di lui, non che avessero mai smesso davvero di farlo, intendiamoci. Eppure era tanta, anti tantissima, la curiosità che ruotava intorno a quella miniserie dedicata a uno dei protagonisti della scena artistica europea, a Miguel Bosé.
Una storia, la sua, frammentata in 6 episodi, tanti quanto bastano per provare a entrare in punta di piedi nella vita di un grande artista. Una narrazione, questa, che non parla solo della sua grandiosa carriera come cantante, attore, conduttore e ballerino, ma che lo racconta soprattutto come un uomo, e prima ancora come un ragazzo che aveva tutto, tranne la felicità.
Bosé, la serie televisiva prodotta da Paramount, parla proprio di lui. Di quel ragazzo il cui destino pareva quello di restare all’ombra di due stelle che brillavano troppo e che rischiavano di accecarlo con la loro luce. La stessa luce che Miguel Bosé ha fatto sua per trovare la strada della felicità e del successo, e che oggi vogliamo ripercorrere insieme a voi.
Miguel Bosé
“Io vivo come posso amica mia, non so chi sono né di me che sarà”, cantava Miguel Bosé in Bravi ragazzi nel 1982. Era già un successo, stava per diventare storia. Come poteva essere altrimenti? Del resto, quel biondo e affascinante ragazzo era il figlio di Miss Italia 1947 e del torero più famoso di tutta la Spagna. Il destino, questo era chiaro, era già stato scritto.
Eppure lui non era ancora sicuro di chi fosse a quei tempi. Aveva tutto, certo. Aveva la fama, il successo e il talento, nonché un posto sicuro nello scalino più alto della società. Eppure, quello che gli mancava più di ogni altra
Leggi tutto: https://dilei.it/dileicipiace/miguel-bose-ragazzo-che-aveva-tutto-tranne-felicita/1207802/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER