Muore la star di TikTok: l’ultimo post sospetto sui social

Un terribile lutto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la famosa star di TikTok aveva pubblicato un post piuttosto sospetto poco prima della tragedia Una tragedia senza precedenti.… L'articolo Muore la star di TikTok: l’ultimo post sospetto sui social proviene da Ultimaparola.com.

Un terribile lutto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la famosa star di TikTok aveva pubblicato un post piuttosto sospetto poco prima della tragedia

tiktok (Facebook) ultimaparola.com

Una tragedia senza precedenti. Sul profilo ufficiale di Megha Thakur, è comparso da un momento all’altro un post che ha spiazzato milioni di persone. Infatti, è stata annunciata in questo modo la morte prematura della giovane influencer di soli 21 anni.

È con il cuore straziato che annunciamo che la luce della nostra vita, la nostra gentile, premurosa e bellissima figlia, Megha Thakur, è improvvisamente e inaspettatamente scomparsa il 24 novembre 2022 nelle prime ore del mattino” le parole sono state scritte dai genitori della ragazza, che ad oggi sono straziati dal dolore per quanto accaduto improvvisamente.

Tragedia terribile: muore una star di TikTok

Non è stato ancora reso pubblico il motivo della morte della giovane ragazza. In ogni caso, tantissime persone hanno spulciato un po’ il suo profilo Instagram e hanno notato qualcosa di piuttosto sospetto.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, Victoria si spoglia in diretta. Damiano ha reagito in questo modo

Ricordati che il destino


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/03/muore-star-tiktok-post-sospetto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.