La manicure del mese di dicembre: le unghie natalizie
Natale è nell’aria. Mentre le città di vestono a festa, anche il mondo beauty si prepara a festeggiare in grande stile sfoderando mani che evocano la magia e lo scintillio tipico di questo periodo.
Sono infatti manicure effetto glitter, declinate nei classici toni dell’oro, dell’argento, del verde a tornare sotto i riflettori. Una delle ultime proposte arriva da Tom Bachik, manicurista delle star, che per Camila Cabello ha creato una manicure essenziale, ma dal risvolto shiny.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Effetti sparkling, finish scintillanti e luminosi sono senza dubbio un irrinunciabile must have per il vortice di party e feste in arrivo. Rallegrano l’umore e regalano alle mani un look giocoso e chic insieme. Questo non significa dimenticare lui, il colore per eccellenza di questi giorni di fine anno: il rosso.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Che siano classiche e fiammanti pennellate monocolore – un po’ come quelle bordeaux che tanto hanno impazzato in autunno -, o french manicure che ricreano dettagli natalizi come il cappello di babbo
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/unghie-natalizie-bianche-french-colorate-smalti-dicembre-2022
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER