Bambino precipita dal balcone, cosa è successo realmente

A Torino è avvenuta una tragedia terribile. Un bambino è precipitato da un balcone in un attimo di distrazione, ma qualcosa ha attenuato la sua caduta… Un bambino piccolissimo, a…
L'articolo Bambino precipita dal balcone, cosa è successo realmente proviene da Ultimaparola.com.

A Torino è avvenuta una tragedia terribile. Un bambino è precipitato da un balcone in un attimo di distrazione, ma qualcosa ha attenuato la sua caduta…

Ambulanza (Facebook) ultimaparola.com

Un bambino piccolissimo, a malapena di un anno e mezzo, è caduto dal balcone al primo piano di un palazzo che si trova a corso Giulio Cesare all’angolo con via Gottardo, più precisamente in un quartiere Barriera di Milano a Torino.

Appena è avvenuta la terribile tragedia, sono stati chiamati gli operatori del 118 che sono arrivati e hanno portato il bambino in ospedale. In casa con lui c’era sia la mamma che i suoi fratelli, proprio per questo è strano che nessuno se ne sia accorto.

Bambino precipita dal balcone: come sta adesso

La polizia, in questo momento, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Come è possibile che i suoi familiari non si siano accorti di quello che stava succedendo al piccolo?

Ambulanza (Facebook) ultimaparola.com

LEGGI ANCHE –> Angela Celentano, sono due le “sosia”: si spera nel DNA

In ogni caso, la caduta del bambino sarebbe stata attuata dal tendone di una profumeria che si


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/bambino-precipita-balcone-successo-realmente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.