Viviamo in un universo olografico?
L’idea dell’Universo Olografico suggerisce che il nostro universo contenga un ordine nascosto che collega ogni punto a ogni altro punto dell’universo.
Ci dice che l’intero universo è in ogni grammo, fornendo così connessioni sottili tra eventi e luoghi apparentemente non collegati. Questa prospettiva si riferisce anche all’idea di un universo simulato o virtuale, per cui la nostra esperienza sensoriale è solo un’illusione prodotta da una realtà artificiale.
Quando ti guardi intorno, hai la sensazione di vivere in un mondo tridimensionale pieno di forme viscerali, trame, motivi e oggetti di ogni tipo. Hai la sensazione di poter interagire con questi oggetti fisici e ottenere una sensazione soggettiva istantanea nel tuo corpo della loro profondità, dimensione, temperatura, consistenza e peso. Questo ti dà un senso dello spazio fisico intorno a te e della tua posizione al suo interno.
Ma cosa succede se questa esperienza di spazio, posizione e profondità è tutta un’illusione, un costrutto della tua mente che è meravigliosamente sostenuto di momento in momento? E se l’apparente solidità e forma del mondo intorno a te fosse, in realtà, un’allucinazione incredibilmente ben orchestrata prodotta dal
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/viviamo-in-un-universo-olografico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER