Inquietante scoperta a Gaeta: ritrovato uno scheletro sotto la sabbia
Una scoperta inaspettata quanto macabra è stata fatta lungo la spiaggia di Gaeta nel Lazio. Forze dell'ordine intervenute sul posto.
Leggi tutto Inquietante scoperta a Gaeta: ritrovato uno scheletro sotto la sabbia su Notizie.it.
A pochi giorni di distanza dal ritrovamento dei resti umani vicino al casolare di Novellara, a Gaeta nel Lazio è stata fatta un’altra drammatica scoperta.
Nella mattinata di mercoledì 23 novembre, un passante ha rinvenuto uno scheletro avvolto dalla sabbia. Stando a quanto riportano le testate locali, a rinvenire le ossa era stato un passante.
Gaeta, ritrovato uno scheletro sulla spiaggia di Sant’Agostino
Non sono ancora chiari i contorni della vicenda. Sembrerebbe che le ossa possano avere una visibilità tale da consentire il ritrovamento. Nel riportare in superficie le ossa, sarebbe riemerso uno scheletro completo.
Ad ogni modo la testata “Il Quotidiano del Lazio” ha fatto notare che potrebbe trattarsi di ossa umane che sono state portate a riva dalle mareggiate che si sono abbattute sulla zona nella giornata del 22 novembre, ma in questo particolare caso rimaniamo nel quadro delle ipotesi.
Gli accertamenti della vicenda
Nel frattempo sul posto sono intervenuti gli uomini della scientifica, così come le Forze dell’ordine.
Oltre a ciò è stato provveduto a transennare la zona interessata. Le cose da chiarire rimangono dunque diverse, ma
Leggi tutto: https://www.notizie.it/inquietante-scoperta-a-gaeta-ritrovato-uno-scheletro-sotto-la-sabbia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER