Abiti da sposa, nel 2023 sbocciano fiori tridimensionali
Romantici, femminili, poetici, i nuovi white dress floreali parlano a una sposa dolcissima ma alla ricerca di qualcosa di unico. I fiori 3D rappresentano, infatti, una scelta di grande impatto estetico, dal gusto sofisticato e ricercato: spesso creati uno a uno da sapienti mani artigiane, sono i dettagli che impreziosiscono con delicatezza ed eleganza anche gli abiti più semplici. Margherite, papaveri bianchi con punti luce, peonie e fiori di tulle leggerissimo di ogni tipologia, vanno ad arricchire modelli dal mood fortemente romantico ma, sempre, contemporaneo.
«La sposa che sceglie questo tipo di abito per le nozze è un’eterna sognatrice ma, al contempo, una donna che ama far la differenza, ama l’esclusività e l’unicità di una creazione realizzata su misura per lei. Trend nel trend della stagione bridal 2023, poi, saranno le stampe floreali dipinte a mano come un quadro, magari abbinate a tessuti eleganti e pregiati come mikado e duchesse o seta e chiffon per un effetto leggiadro e romantico», continua l’esperta.
Marco & Maria Primavera/Estate 2023. Foto Imaxtree
Biel Sol/ imaxtree.com
Per un effetto ancora più bucolico si può optare per il
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/abito-sposa-a-fiori-tendenza-moda-bridal-2023-decorazioni-3d
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER