Saman, in quel casolare scoperte raccapriccianti: ecco cosa hanno fatto

Danish Hasnair ad oggi si trova in carcere a Reggio Emilia: ad oggi emergono altri dettagli sul caso che ha tenuto tantissime persone con il fiato sospeso  Ci sono delle… L'articolo Saman, in quel casolare scoperte raccapriccianti: ecco cosa hanno fatto proviene da Ultimaparola.com.

Danish Hasnair ad oggi si trova in carcere a Reggio Emilia: ad oggi emergono altri dettagli sul caso che ha tenuto tantissime persone con il fiato sospeso 

Saman Abbas (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

Ci sono delle novità molto importanti sul caso di Saman. Lo zio, avrebbe indicato agli investigatori il punto in cui successivamente è stato ritrovato il cadavere. Danish Hasnain li avrebbe dunque portati nella nota, ad un po’ di centinaia di metri dalla casa in cui viveva proprio la famiglia della ragazza che è scomparsa lo scorso anno, precisamente il 30 aprile 2021.

L’uomo che è stato indagato, sarebbe stato portato venerdì dalla polizia penitenziaria nel casolare diroccato a Novellara, dove gli scavi hanno portato alla luce un corpo che potrebbe essere proprio quello della giovane scomparsa improvvisamente.

Saman: le scoperte sul casolare sono raccapriccianti

I lavori di scavo sono cominciati venerdì e sono continuati fino a sabato: in seguito, delle fonti qualificate, hanno confermato il tutto. Lì presenti c’erano anche i carabinieri che stavano svolgendo le indagini.

Saman Abbas (instagram) ULTIMA PAROLA.COM

LEGGI ANCHE –> Streaming illegale, maxi blitz della Polizia: scovati 1 Milione


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/22/saman-casolare-scoperte-raccapriccianti-fatto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.