Amatissima da tutti è pronta a ritornare in tv: “È difficile rimettersi in gioco”, l’amara confessione
Amatissima da tutti ma da anni è sparita dalla tv: “È difficile rimettersi in gioco”, l’amara confessione scioglie il cuore di tutti.
In tantissimi si ricorderanno di lei e si chiederanno perché, da diversi anni, non è più un volto fisso del piccolo schermo nostrano. A svelare ogni cosa, è stata la diretta interessata nel corso di una sua intervista al settimanale ‘Mio’. “È difficile rimettersi in gioco”, ha detto. Spiegando, quindi, di aver tentato più volte di partecipare a programmi tv, ma di non aver ottenuto grandissimi risultati.
Amara confessione. Credits: Instagram
Per iniziare a raccontare la sua scalata al successo, bisogna fare un passo indietro ed andare esattamente ai primi anni del 2000. La giovane romana prende parte ad uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano e diventa amatissima da tutti. Dalla bellezza impressionante ed autentica, la ragazza riesce a mettere tutti d’accordo in un vero e proprio batter baleno, cavalcando la cresta dell’onda.
Tutto ad un tratto, però, la sua vita cambia per sempre! Dopo la sua prima esperienza in tv, infatti, la giovane trova l’amore e diventa mamma di due figli,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER