Karim Gazzetta si è tolto la vita a 27 anni: il calciatore si è gettato dall’ottavo piano
21 Novembre 2022
Il 27enne trequartista svizzero Karim Gazzetta è morto suicida a Mostar, dove giocava nello Zrinjski, attuale capoclassifica del massimo campionato bosniaco.
4.310 CONDIVISIONI
Mentre il calcio planetario festeggiava ieri il suo massimo rito con la partita inaugurale dei Mondiali in Qatar, a circa 5000 chilometri di distanza Karim Gazzetta stava vivendo le sue ultime ore su questa terra, probabilmente dopo aver già perso la sua battaglia con tutte le voci che gli dicevano che doveva assolutamente farlo, che non c’era altra scelta: doveva ammazzarsi.
Impossibile dire cosa sia passato per la testa e abbia sconvolto il cuore di un ragazzo di 27 anni apparentemente sereno, cosa gli abbia fatto annullare l’istinto di sopravvivenza che ci tiene abbarbicati alla vita. Gazzetta aveva già imboccato una strada a senso unico: questa mattina il calciatore svizzero si è suicidato a Mostar, città della Bosnia-Erzegovina dove giocava dall’estate scorsa nello Zrinjski, squadra che comanda la classifica del massimo campionato locale.
Andando a scartabellare