Belen pubblicizza Shein e scoppia bufera sui social (che non risparmiano però offese e commenti fuori luogo)
Ahi, ahi, ahi, signora Belen, lei ci è cascata su Shein. Mossa che, a chi la segue ed è particolarmente attento a tematiche ambientali e a diritti umani, non è piaciuta. E nemmeno a noi, a dirla tutta. Perché se una persona può sfruttare la sua popolarità non comincia col boicottare ufficialmente certi marchi? Ah: condividiamo chi prova a spiegare nei commenti sui social la logica per cui un’etichetta come Shein non andrebbe pubblicizzata dai personaggi pubblici, ci teniamo alla larga – però – da quanti offendono e insultano
Uno degli ultimi post condivisi dalla cara Belen Rodriguez ha scatenato un putiferio. Il motivo è che la Belen nazionale, seguitissima e ammiratissima, si è concessa a Shein. Sponsorizzando, così, il noto marchio di fast fashion. Un errore di valutazione, può essere, ma ciò non giustifica offese e insulti.
Bella come il sole, lei, improponibile invece Shein. Insomma, Belen ci è cascata con tutti i panni, è il caso di dire, e ha perso un’occasione per sfruttare il suo successo e dire piuttosto un deciso
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER