Ecco la camicia il cui prezzo varia in base all’andamento della Borsa
Esperti ed esperte di Borsa, tocca a voi. Che la moda avesse un potente impatto sull’economia globale era già cosa certa, ma che il costo di una camicia potesse variare in base al Nasdaq Composite – l’indice azionario della Borsa valori statunitense – è una gran bella novità.
È quanto ha pensato di fare Eton, il marchio fondato a Gånghester, in Svezia, nel 1928. La loro missione d’altronde lo mette nero su bianco: «Non facciamo camicie tanto per fare camicie – si legge sul loro sito web – E nemmeno per fare le migliori camicie, anche se è poi ciò che facciamo quando ci svegliamo al mattino. Invece, facciamo camicie per te. Camicie che puoi indossare a lavoro, durante un colloquio, una presentazione, camicie per le tue ambizioni. Per la tua vita». L’ethos del brand ci riallaccia all’ultima strategia: vendere una camicia senza darle un prezzo fisso, ma lasciare che sia la Borsa a deciderlo.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
«Siamo continuamente ispirati dalla ricerca dell’eccellenza per i nostri clienti – ha affermato David Thörewik,
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/camicia-uomo-titoli-in-borsa-the-index-shirt-etos
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER