Drag Race Italia: Zorzi boccia la sfilata di Gioffrè che sbotta: “Studia un po’ tesoro”
Il tema della sfilata della quinta puntata di Drag Race Italia – season two – è stato Dancing Queen. C’è chi ha portato in passerella Cher, chi Madonna, chi direttamente un omaggio alla pop music degli anni 2000 e chi Serena Grandi.
A portare in passerella una Serena Grandi d’annata con tanto di parrucca di Crudelia De Mon è stata Gioffrè che si è presentata sulla runway con il giacchetto di jeans indossato dall’attrice nel film Teresa La Camionista del 1987 e un abito da sera di quegli anni che le ha regalato lei.
Insomma, sicuramente dietro c’è uno studio e una ricercatezza ma l’abbinata giubbotto di jeans+abito da sera di paillettes+parrucca bicolor spettinata non l’ho granché capita.
“È Crudelia DeMon col Covid” #DragRaceItalia pic.twitter.com/NuYEzNeWbS
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 17, 2022
E non l’ha capita neanche Tommaso Zorzi che subito ha preso la parola: “Quell’abito ha un problema, ti cade. Però se te lo tiri su poi è corto sotto. O non è della tua taglia o andava accorciato. Diciamo che manca o un pezzo sopra o un pezzo
Leggi tutto: https://www.biccy.it/drag-race-italia-zorzi-gioffre/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER