Incorvaia: sua mamma fa esplodere una polemica e coinvolge Antonella e Oriana

La Polizia dei social questa volta è entrata in azione per una storia della madre di Micol Incorvaia. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della figlia con scritto “Cenerentola” e subito dopo un collage di due immagini, una di Oriana Marzoli (prima della chirurgia) e l’altra di Antonella Fiordelisi (che sembra... L'articolo Incorvaia: sua mamma fa esplodere una polemica e coinvolge Antonella e Oriana proviene da Biccy.it.

La Polizia dei social questa volta è entrata in azione per una storia della madre di Micol Incorvaia. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della figlia con scritto “Cenerentola” e subito dopo un collage di due immagini, una di Oriana Marzoli (prima della chirurgia) e l’altra di Antonella Fiordelisi (che sembra sia una foto di diversi anni fa) con una didascalia particolare: “Sorellastre”. Su Twitter è scoppiata una polemica e in molti hanno criticato la mamma della gieffina accusandola di voler prendere in giro due ragazze.

Onestamente i poliziotti dei social dovrebbero darsi una calmata e ricordarsi che stiamo tutti commentando un reality. Giustamente non si possono utilizzare offese pesanti o discriminatorie dentro o fuori dalla casa, ma se mettiamo alla gogna chi pubblica delle foto poco carine o fa un commento sui capelli di una coinquilina allora è finita e andiamo tutti a guardarci le commedie romantiche su Disney+.

Mamma mia Edoardo la deve proprio smettere di denigrare Micol per gratificare la sua fidanzata… AH NO MA QUESTA È LA MAMMA DI MICOL

Clizia


Leggi tutto: https://www.biccy.it/incorvaia-la-mamma-di-micol-fa-esplodere-una-polemica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.