Drag Race Italia 2, cos’è successo nella quinta puntata
Fanalino di coda – anche qui nessuno si stupisce più – restano Aura Eternal (che pasticcia con le frange e arranca come sempre sui tacchi dilatando i tempi di sfilata in maniera esasperante) e Gioffrè (che si presenta con la solita maschera, il trucco arrangiato e un abito di paillette blu della misura sbagliata o con problemi di proporzioni).
I giudizi
Il Rusical su Lady Gaga, per cui, a detta di Priscilla, le queen hanno fatto un «ottimo lavoro» è stato in parte penalizzato dagli arrangiamenti (con traduzione) delle hit di Lady Gaga e in parte dalle inquadrature confuse che non permettevano di seguire l’azione sul palco. Che le concorrenti abbiano dato il massimo nel limite delle proprie capacità non ci sono dubbi, ma è tutto il resto a mancare, a partire dal ritmo.
Divertente anche il siparietto tra Nehellenia e Vito Coppola. La concorrente ha commentato con entusiasmo la presenza dell’ospite («tanta roba») e anche a lui non è stata indifferente («Abbiamo avuto un flirt visivo»). Giustamente, Priscilla le ha detto che è «letteralmente esplosa nel Rusical».
Su due posizioni opposte La Diamond
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/drag-race-italia-2-cosa-e-successo-nella-quinta-puntata
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER