8 trattamenti di medicina estetica approvati dalle star (tra cui Bélen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Paris Hilton)
Chi ben comincia è a metà dell’opera. Questo sembrano pensare le star italiane e internazionali che, anticipando strategicamente i tempi, iniziano fin da giovani a investire in trattamenti di medicina estetica per preservare l’aspetto sano e fresco della pelle del viso, oltre a definire, scolpire e migliorare ogni area del corpo.
Senza farsi travolgere dalla mania dei ritocchini, denunciata di recente per il suo potenziale effetto psicologico negativo da due studiose delle Università di Oxford e Leeds che hanno pubblicato la loro ricerca sulla prestigiosa rivista Compass, va detto che se approcciata con intelligenza, moderazione e sensibilità, la medicina estetica può rivelarsi un’alleata per valorizzarsi e invecchiare al meglio.
Quel che conta è affidarsi sempre e solo a esperti qualificati e farsi consigliare bene. Vi presentiamo 8 procedure di medicina estetica, dai macchinari agli iniettivi, scelti da altrettante star. Potreste scoprire la procedura che fa al caso vostro, perché no?
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare
Joe Jonas rivela di usare un’alternativa al Botox come anti-age
Glenn Close al naturale e tutte le altre star senza trucco
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER