Castellammare, morto il cognato del boss locale: mercato rionale chiuso per lutto

Il mercato rionale di Castellammare di Stabia è stato chiuso per lutto, dopo la morte del cognato del boss del locale clan della camorra. Leggi tutto Castellammare, morto il cognato del boss locale: mercato rionale chiuso per lutto su Notizie.it.

Il mercato rionale di Castellammare di Stabia è stato chiuso per lutto, dopo la morte del cognato del boss del locale clan della camorra.

Il mercato rionale di Castellammare di Stabia è stato chiuso in segno di lutto per la morte del cognato del boss locale del clan Imparato. I carabinieri stanno effettuando gli accertamenti. 

Castellammare, morto il cognato del boss locale: mercato rionale chiuso per lutto

Il mercato rionale del quartiere Savorito, a Castellammare di Stabia, non si è svolto in segno di lutto per la morte del cognato del boss locale, del clan Imparato. I carabinieri della Compagnia di Castellammare sono stati informati e stanno verificando se è vero che, come sostenuto da clienti e residenti, gli ambulanti sono stati spinti a tornare a casa per “rispetto” del lutto del clan camorrista. L’alternativa è che sia stata una decisione volontaria dei commercianti.

In entrambi i casi è un episodio grave, perché certificherebbe ancora il controllo del clan sull’intero quartiere, nonostante inchieste, arresti e condanne degli ultimi anni“, come ha sottolineato il giornale di Castellammare Metropolis. 

Secondo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/castellammare-morto-il-cognato-del-boss-locale-mercato-rionale-chiuso-per-lutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.