Pamela Prati lo avrebbe vietato: spunta la particolare clausola del suo contatto al Gf Vip
Copia snippet di codice
Pamela Prati lo avrebbe vietato: spunta la particolare clausola del suo contatto al Gf Vip; l’indiscrezione non passa inosservata.
Continua l’avventura dei vipponi nella casa più spiata della tv. La settima edizione del GF Vip ha regalato, in poco più di un mese, già tantissime emozioni, più o meno belle. E tra le protagoniste assolute di quest’anno c’è senza dubbio lei, Pamela Prati.
Pamela Prati ( Credits Mediaset Infinity)
La showgirl ha deciso di rimettersi in gioco proprio nel programma condotto da Alfonso Signorini, dopo essersi allontanata dalla tv in seguito alla bufera mediatica per il caso Caltagirone. Caso di cui ha parlato anche al GF Vip, in prima serata, chiarendo alcuni punti oscuri di questa complicata vicenda. E a proposito di Pamela Prati, nelle scorse ore, è trapelata una notizia che non è passata inosservata e che riguarda una ipotetica clausola inserita dalla showgirl nel suo contratto al GF Vip. Una clausola che vieterebbe assolutamente qualcosa di ben preciso. Ecco di cosa si tratta.
GF Vip Pamela Prati e la clausola nel contratto: cosa avrebbe imposto
Una nuova Pamela. È così che, prima di entrare nella Casa di Cinecittà, la Prati si era presentata al pubblico, promettendo di mostrare una nuova versione di lei. Una missione che, al momento, può ritenersi compiuta. Pamela sta riscuotendo grande successo, sia fuori che dentro la casa. I vip che stanno condividendo l’esperienza con lei hanno imparato a conoscere anche i suoi lati più nascosti: eccetto qualche screzio, la concorrente ha legato con tutti. Accadrà lo stesso anche con i nuovi arrivi?
Per via delle varie squalifiche ed eliminazioni anticipate, infatti, ben presto entreranno nuovi concorrenti ad alimentare le dinamiche della casa. Sul web sono trapelati tantissimi papabili concorrenti e, tra questi, anche il
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER