Una serie tv su Indiana Jones? La Disney ci sta pensando (ma non sarebbe la prima)

Le avventure del giovane Indiana Jones andò in onda per due stagioni (in Italia su Raiuno): il nuovo progetto potrebbe essere un altro prequel o un sequel

La prossima avventura di Indiana Jones potrebbe essere sul piccolo schermo: secondo Variety, Disney sta pensando ad un modo per proseguire il franchise del celebre archeologo avventuriero dopo il quinto film, che uscirà nelle sale nel 2023. E tra le opzioni sul tavolo, c’è quella di una serie tv, destinata ovviamente a Disney+.

Disney starebbe valutando la cosa, insieme a LucasFilm, la casa di produzione di George Lucas, che di Indiana Jones è stato il creatore. Il progetto, va detto, è allo stadio embrionale, anche se alcuni incontri con degli sceneggiatori sono stati fatti. Nessun nome, però, è ancora legato ad un’eventuale serie di Indiana Jones, anche perché non è da escludere che il franchise possa proseguire al cinema con nuove pellicole ed un protagonista differente.

Perché Harrison Ford ha già chiarito da tempo che dopo il quinto film non ha intenzione di tornare a vestire i panni de protagonista della saga: un motivo in più, per la Disney, di valutare progetti che escano dal grande schermo per approdare al piccolo.

La serie tv su Indiana Jones, quindi, potrebbe essere davvero qualsiasi cosa:


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/indiana-jones-serie-tv-disney


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.