In casa un bazar di carte di credito e di identità, bancomat e cellulari rubati

La donna è stata denunciata per ricettazione dagli agenti della squadra volante

In casa le hanno trovato una sorta di bazar di carte di credito, bancomat, carte di identità e dispositivi mobili che, secondo la questura di Viterbo, sarebbero “tutti risultati provento di furti perpetrati nei giorni precedenti”. Una donna è stata denunciata per ricettazione. Si tratta di una cittadina extracomunitaria deferita all’autorità giudiziaria dopo che i poliziotti della squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ieri, mercoledì 9 novembre, hanno svolto un controllo di prevenzione all’interno di un immobile del capoluogo.

Nell’appartamento della donna gli agenti avrebbero trovato diversi beni, tra i quali carte di credito, bancomat, carte di identità e dispositivi mobili, “tutti – scrive la questura in una nota – risultati provento di furti perpetrati nei giorni precedenti”. Quanto rinvenuto è poi stato restituito ai legittimi proprietari, mentre la donna è stata denunciata per ricettazione.

Sempre ieri, durante i servizi di controllo del territorio, i poliziotti della volante hanno denunciato per ricettazione anche un 52enne italiano. L’uomo, stando a quanto riportato dalla questura nella nota, avrebbe rubato il cellulare a un cliente di un bar del centro cittadino mentre questo stava bevendo una bibita. Gli agenti, grazie anche alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del locale, in breve tempo sono riusciti a individuare il 52enne e a trovare nella sua borsa il telefono che poi è stato restituito alla vittima.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/denuncia-per-ricettazione-polizia-10-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.