Guidonia, grave incidente sul lavoro: morto imprenditore edile

A Guidonia frana il tetto di un capannone e uccide un imprenditore edile: Ottorino Pacca, di 41 anni.
Leggi tutto Guidonia, grave incidente sul lavoro: morto imprenditore edile su Notizie.it.

A Guidonia frana il tetto di un capannone e uccide un imprenditore edile: Ottorino Pacca, di 41 anni.

A Guidonia, perde la vita Ottorino Pacca, di 41 anni. Vittima di un brutto incidente sul lavoro, era imprenditore edile e vice presidente della squadra di calcio locale. Crolla il tetto del capannone su cui stava effettuando un lavoro di manutenzione.

Lascia moglie e tre figli. 

Guidonia, grave incidente sul lavoro, morto imprenditore edile: il caso 

Ottorino Pacca era nato e cresciuto a Case Rosse ed era vice presidente della società calcistica – fondata dal padre Mario – che prende il nome di “Asd Setteville-Case Rosse”. 

Da quanto si evince dalle informazioni sopraggiunte, la tragedia ha avuto luogo intorno alle ore 11.30 di questa mattina, in via Antonio Fogazzaro a Setteville, un quartiere di Guidonia Montecelio.

Lì, ha sede l’azienda edile di famiglia: la Ian AB Costruzioni. 

Il 41enne era salito sul tetto con l’obiettivo di effettuare un lavoro di manutenzione al rivestimento eternit ma il solaio, improvvisamente, ha ceduto. L’uomo è caduto da un’altezza di almeno 7 metri ed è morto sul colpo. 

Quando si è verificato l’incidente, il padre era presente sul posto ed è stato lui ad allertare subito i soccorsi. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare. 

L’intervento del Servizio di Prevenzione e Sicurezza 

Sul luogo dell’incidente, insieme ai carabinieri, sono intervenuti anche gli ispettori del Servizio di Prevenzione e Sicurezza ambienti di lavoro della Asl Roma 5. Secondo le disposizioni della Procura di Tivoli, la salma della vittima è stata trasferita presso l’istituto di Medicina Legale dell’università “La Sapienza” per effettuare l’autopsia. 

Ottorino Pacca, che lascia la moglie e tre figli piccoli, viveva a Fonte Nuova e gestiva l’azienda edile di famiglia con


Leggi tutto: https://www.notizie.it/guidonia-grave-incidente-sul-lavoro-morto-imprenditore-edile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.