I pompieri australiani sono tornati, il calendario 2023 è un concentrato di sensualità e tenerezza
Svelato l’attesissimo nuovo calendario dei Vigili del Fuoco australiani, che posano insieme ad adorabili cuccioli di koala e altri animali! L’edizione 2023 è ricca di sorprese, pronti a rifarvi gli occhi?!
Foliage
Sexy, divertenti e affascinanti: i pompieri australiani sono tornati alla riscossa, con un nuovo intrigante calendario tutto da scoprire! Ancora una volta, gli aitanti Vigili del Fuoco hanno messo in mostra i loro fisici scolpiti posando insieme a tenerissimi animali, per un buon motivo.
Quella del 2023 è un’edizione speciale, visto che si celebra il 30esimo anniversario dell’apprezzatissima iniziativa che nasce con un obiettivo benefico. Quest’anno gli Australian Firefighters hanno prestato il loro volto e i loro muscoli per sei diversi calendari: quello tradizionale, altri 4 dedicati al mondo degli animali (nello specifico ai gatti, ai cani, ai cavalli e alla fauna australiana) e, infine, un sesto in cui indossano (soltanto) gli iconici jeans.
Il calendario più gettonato resta quello in cui i pompieri sono in compagnia di adorabili koala e l’echidna e altre specie autoctone dell’Australia. Oltre all’edizione denim, una delle novità di quest’anno è il calendario che celebra l’amore per i cavalli. Quelli che vengono mostrati insieme ai bellissimi Vigili del Fuoco provengono dal Safe Haven Animal Rescue, Ong che salva equini e altri animali in difficoltà.
A torso nudo… a fin di bene!
Ma, come anticipato, i pompieri australiani si mostrano a torso nudo a fin di bene e non soltanto per regalarci una splendida visione. I proventi ricavati grazie alle vendite dei
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/calendario-2023-pompieri-australiani-sensualita-tenerezza/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER