One Piece: chi sono Lilith, Shaka, Atlas, e chi è il vero esperto dei Frutti del Diavolo [SPOILER]
Home Anime & Manga One Piece: chi sono Lilith, Shaka, Atlas, e chi è il vero esperto dei Frutti del Diavolo [SPOILER]
Di Marina Flocco – 9 Ottobre 2022
Abbiamo scoperto diverse importanti informazioni nel corso di questi ultimi capitoli di One Piece: Vegapunk è un genio davvero occupato, e la dimostrazione di ciò sono le varie personalità nella quale egli è andato a suddividersi esclusivamente per lavorare in modo più efficiente alle sue ricerche.
Non è chiaro da quanto tempo egli abbia messo in piedi questo suo particolare “modo di lavorare”, ma da quanto viene svelato pare che egli lo stia sfruttando piuttosto bene per mandare avanti la costruzione di numerose invenzioni che vanno così a tappezzare la sua intera isola.
Tra queste sei personalità di Vegapunk, però, c’è una che potrebbe distinguersi particolarmente dalle altre: Pythagoras.
Il genio più importante di One Piece
Come abbiamo visto, la personalità di Vegapunk è distribuita in 6 satelliti capaci di agire e pensare in modo indipendente. Tra tutte queste, quelle che abbiamo avuto modo di osservare per la prima volta sono state sostanzialmente tre: Lilith, Shaka e Atlas. Inoltre, abbiamo potuto incontrare alcune delle loro invenzioni delle quali i vari cloni non esitano a farsi vanto.
Prima di tutte c’è Lilith, il Vegapunk che mostra orgogliosa tutta la sua “cattiveria” con i suoi mostri marini “convertiti in armi”, il gigantesco robot che va a pilotare, e il suo squalo meccanico gigante che però sembrerebbe avere qualche piccolo difetto di programmazione.
Giunge poi Atlas, nome utilizzato anche per definire una collezione di mappe, con la sua spiegazione relativa al climatizzatore dell’isola, capace di mutare l’ambiente, e la sua macchina distributrice di cibo
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/09/one-piece-lilith-shaka-atlas/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER