Arrestato l’uomo accusato di aver innescato il primo dei terribili incendi che hanno devastato Los Angeles

È stato arrestato Jonathan Rinderknecht, un uomo di 29 anni originario di Pacific Palisades, con l’accusa di aver appiccato dolosamente il primo dei devastanti incendi che a gennaio avevano colpito Los Angeles. Le fiamme, divampate all’inizio del 2025, avevano causato 12 vittime e distrutto oltre 6.800 edifici, trasformando interi quartieri in scenari spettrali. Secondo quanto...

Un autista Uber di 29 anni è stato arrestato con l’accusa di aver appiccato l’incendio di Pacific Palisades, poi esteso a tutta Los Angeles, il primo dei devastanti roghi che hanno colpito la città nel gennaio 2025. Rischia fino a 20 anni di carcere.

Rebecca Manzi

9 Ottobre 2025

@Twitter

È stato arrestato Jonathan Rinderknecht, un uomo di 29 anni originario di Pacific Palisades, con l’accusa di aver appiccato dolosamente il primo dei devastanti incendi che a gennaio avevano colpito Los Angeles. Le fiamme, divampate all’inizio del 2025, avevano causato 12 vittime e distrutto oltre 6.800 edifici, trasformando interi quartieri in scenari spettrali.

Secondo quanto comunicato dal Dipartimento di Giustizia statunitense, il giovane, che lavorava come autista Uber, avrebbe agito nella notte del 1° gennaio. Dopo aver lasciato un cliente, avrebbe acceso il fuoco su un terreno della Mountains Recreation and Conservation Authority, un’agenzia pubblica che si occupa di tutela ambientale.

Il più vasto e distruttivo incendio nella storia recente di Los Angeles

Il


Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/arrestato-accusato-innescato-primo-incendi-los-angeles/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.