Marco Mengoni e il messaggio per la Palestina: “Contro il genocidio”

Il cantante torna ad esprimere la sua posizione sulla Palestina, e lo fa proiettando un messaggio nella prima data del Tour. Non è la prima volta che Marco Mengoni invia messaggi di questo tipo. La prima occasione infatti era stata durante il suo concerto nello Stadio Maradona di Napoli quando il cantante, verso la fine … Continued

Il cantante torna ad esprimere la sua posizione sulla Palestina, e lo fa proiettando un messaggio nella prima data del Tour.

Non è la prima volta che Marco Mengoni invia messaggi di questo tipo. La prima occasione infatti era stata durante il suo concerto nello Stadio Maradona di Napoli quando il cantante, verso la fine dello spettacolo, ha preso una bandiera della Palestina appoggiandosela sulle spalle.

Questa volta proietta il suo messaggio in uno schermo: ecco le sue parole.

Il messaggio all’inizio del tour

Marco Mengoni torna ad esprimere il suo sostegno per la Palestina, e lo fa in occasione della prima data del tour nei Palazzetti. Con il suo messaggio, ha voluto sottolineare che tutti i collaboratori che hanno contribuito alla realizzazione del suo concerto sono contro allo scenario che sta avvenendo nella Striscia di Gaza. Le sue parole:

“Tutte le persone che hanno lavorato a questo spettacolo sono contro il genocidio e ogni forma di violenza perpetrata in ogni parte del mondo“, e ha dato eco a questo messaggio postandone anche uno screenshot nel suo profilo Instagram.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marco-mengoni-messaggio-per-palestina-concerto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.