Marcella Bella furiosa sui social: “Sono stanca di leggere falsità”

La cantante ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto una particolare richiesta alla produzione di Ballando con le Stelle. Ormai tutto è pronto per il grande ritorno in TV di Ballando con le Stelle, lo storico programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La data di inizio è prevista per sabato 27 settembre … Continued

La cantante ha smentito le voci secondo cui avrebbe fatto una particolare richiesta alla produzione di Ballando con le Stelle.

Ormai tutto è pronto per il grande ritorno in TV di Ballando con le Stelle, lo storico programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La data di inizio è prevista per sabato 27 settembre e la produzione sta ultimando gli ultimi preparativi.

Tuttavia, nelle ultime ore si è diffuso un curioso gossip su una partecipante dell’edizione di quest’anno: Marcella Bella. Eppure, quest’ultima ha deciso di smentire categoricamente qualsiasi voce sul suo conto, pubblicando un lungo sfogo sui social.

L’antefatto

Ma andiamo con ordine. Di recente, un articolo pubblicato da Fanpage.it aveva raccontato di un curioso retroscena sulla partecipazione di Marcella Bella al programma di Rai. Stando a quanto riferito, la cantante avrebbe fatto una richiesta particolare alla produzione: avere un camerino distante da quelli degli altri concorrenti.

Il motivo di questa richiesta? Il fatto che la cantante abbia bisogno di concentrarsi, operazione che sarebbe favorita proprio dal rimanere lontana dagli altri concorrenti.

Marcella Bella La replica social


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marcella-bella-ballando-con-le-stelle-sono-stanca-di-leggere-falsita/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.