Le cuffie wireless non si rompono da sole: il vero problema sei tu. L’errore più comune? Sporcare o maltrattare il case di ricarica, mandando in tilt contatti e batterie.
10 Agosto 2025
@Dina Nasyrova/Pexels
Le cuffie non sono immortali
Le cuffie wireless ormai le hanno tutti. Comode, piccole, senza fili e apparentemente indistruttibili. Ma no, non lo sono affatto. E sai qual è la cosa assurda? Che il problema principale non è il prodotto, ma l’utente.
Le cuffie smettono di funzionare per colpa tua. C’è un errore banale che quasi tutti fanno, sempre lo stesso, e poi partono le lamentele tipo “eh ma dopo sei mesi non si sentono più bene” o “una cuffia si è spenta e non si ricarica”.
Il case usato come una tasca
Il problema nasce tutto da lì: il case di ricarica. La gente lo tratta come fosse un portaoggetti. Ci buttano dentro le cuffie sporche, magari ancora bagnate di sudore dopo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

