
P. Diddy, negata la libertà su cauzione: il rapper resta in carcere
Il rapper è stato assolto dalle accuse più gravi, ma è colpevole di traffico ai fini di prostituzione: ora rischia 20 anni di carcere. Il processo a Sean Diddy Combs, conosciuto anche come P. Diddy, sta volgendo al termine. Dopo settimane di sedute in tribunale, il rapper è stato dichiarato colpevole per trasporto ai fini … Continued
Il rapper è stato assolto dalle accuse più gravi, ma è colpevole di traffico ai fini di prostituzione: ora rischia 20 anni di carcere.
Il processo a Sean Diddy Combs, conosciuto anche come P. Diddy, sta volgendo al termine. Dopo settimane di sedute in tribunale, il rapper è stato dichiarato colpevole per trasporto ai fini di prostituzione e il giudice di New York gli ha negato la libertà su cauzione. Attualmente il rapper si trova in carcere in attesa della sentenza, anche se è stato assolto dalle accuse più gravi.
La decisione del giudice di New York su P. Diddy
Il giudice di New York ha negato a P. Diddy la libertà su cauzione richiesta dal suo avvocato. Infatti, la giuria popolare ha riconosciuto il rapper colpevole di trasporto ai fini di prostituzione. Una decisione arrivata in risposta a quanto dichiarato dal team di legali del rapper e produttore discografico, i quali avevano sostenuto che il loro assistito non rappresentasse un rischio di fuga.
Ma Arun Subramanian, giudice federale di New York, è stato irremovibile e ha spiegato la
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/caso-p-diddy-negata-la-liberta-su-cauzione/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER