Emma Marrone innamorata di Matteo Martari? La replica dell’attore

Qualche giorno fa si è diffusa una voce secondo cui Emma Marrone avrebbe un flirt con Matteo Martari. Oggi l’attore ha deciso di dire la sua. Da qualche giorno si vocifera che Emma Marrone e Matteo Martari abbiano una relazione. Un’indiscrezione che nel giro di poco si è diffusa in tutto il web alimentando la … Continued

Qualche giorno fa si è diffusa una voce secondo cui Emma Marrone avrebbe un flirt con Matteo Martari. Oggi l’attore ha deciso di dire la sua.

Da qualche giorno si vocifera che Emma Marrone e Matteo Martari abbiano una relazione. Un’indiscrezione che nel giro di poco si è diffusa in tutto il web alimentando la curiosità dei fan. Tuttavia, a distanza di qualche giorno, l’attore ha deciso di fare chiarezza e in un’intervista a Fanpage.it ha detto la sua verità.

Le origini del gossip

Ma partiamo dall’inizio. Le voci del presunto flirt tra la cantante e l’attore sono cominciate in seguito a un post pubblicato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. Stando a quanto riferito, Emma avrebbe chiamato al telefono Matteo per ben due volte mentre si trovava fuori a cena, lasciando ipotizzare che tra i due ci fosse del tenero. In seguito alla soffiata il web ha controllato i profili di entrambi constatando uno scambio di follow e di like reciproco.

In effetti, la cantante e l’attore si conoscono da tempo, tanto da aver collaborato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-marrone-e-matteo-martari-la-replica-dell-attore/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.