
Fabri Fibra: le prime parole dopo la condanna per diffamazione
Il rapper ha rotto il silenzio sulla condanna per diffamazione contro Valerio Scanu e pronunciato delle parole inaspettate.
Fabri Fibra ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, durante la quale ha rotto il silenzio sulla decisione della Cassazione di condannarlo per diffamazione a danno di Valerio Scanu. Stando alla sentenza, infatti, il rapper e la Universal Music Italia, la casa discografica cui appartiene, dovranno versare un risarcimento di 70mila euro a favore del cantante.
L’antefatto
Come raccontato in precedenza, il rapper è stato condannato per diffamazione. Infatti, Fabri Fibra nel 2013 aveva pubblicato una canzone contenente delle parole diffamatorie che andavano a ledere la persona di Valerio Scanu, citato in maniera non esplicita all’interno del testo. Dopo la pubblicazione, il cantante aveva sporto denuncia contro il rapper in quanto a causa del brano avrebbe ricevuto molteplici insulti sui suoi profili social.
Valerio Scanu – notiziemusica.it Fabri Fibra sulla sentenza: “Dire certe cose fa pagare un prezzo”
Tornando all’intervista, Fabri Fibra ha fatto una lunga riflessione: “La sentenza è quello che è, non ci sono stati
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fabri-fibra-parla-dopo-la-condanna/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER