Puoi ricamarle, dipingerle oppure valorizzarle inserendole in bottigliette dal fascino vintage. Ecco le idee fai da te più creative…
AI
Dalle foto in bottiglia alle foto ricamate, da quelle dipinte a mano ai racconti fotografici, ecco tante idee creative per riciclare con fantasia le vecchie foto di parenti, amici e conoscenti, ridando loro nuova vita.
Foto in bottiglia
Se vuoi valorizzare le vecchie foto di famiglia, perché non punti sulle bottiglie? Arrotola le foto con delicatezza e inseriscile nelle bottigliette (rigorosamente vintage). Aggiungi il tappo e colloca le foto in bottiglia su una mensola, su un mobile o in un angolo prezioso!
Foto dipinte
Se hai un animo creativo, puoi divertirti a dipingere le vecchie foto a modo tuo! Se preferisci qualcosa di semplice, puoi limitarti a decorare una cornice intorno, aggiungendo fiori o ghirigori a tuo piacimento.
Foto ricamate
Sai che molti artisti ricamano le fotografie? Ne sono un esempio Flore Gardner, che rivisita vecchie foto in bianco e nero per creare magiche narrazioni, e l’artista tessile messicana Victoria Villasana. Ricamare le foto non è
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/riciclo-creativo-vecchie-foto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

