
Eurovision: dopo un’attesa di 6 ore, un fan incontra Lucio Corsi
Fabio è un giovane fan svizzero di Lucio Corsi. Dopo un’attesa durata 6 ore, il cantante ha deciso di premiare la sua pazienza. C’è chi farebbe di tutto pur di incontrare il proprio idolo del cuore. È quello che è successo an un giovane fan di Lucio Corsi, il quale ha aspettato 6 ore prima … Continued
Fabio è un giovane fan svizzero di Lucio Corsi. Dopo un’attesa durata 6 ore, il cantante ha deciso di premiare la sua pazienza.
C’è chi farebbe di tutto pur di incontrare il proprio idolo del cuore. È quello che è successo an un giovane fan di Lucio Corsi, il quale ha aspettato 6 ore prima di poter salutare finalmente il cantante di “Volevo essere un duro”.
L’attesa e l’incontro con Lucio Corsi
Ma chi è il temerario fan che ha aspettato a lungo Lucio Corsi? Il suo nome è Fabio, è originario della Toscana ma da sempre vive a Basilea, in Svizzera. Il giovane nutre una grandissima passione per il cantante, tanto da aver trascorso ben 6 ore fuori dalla St. Jacobshalle Arena per aspettarlo. Una dedizione rara che non è passata affatto inosservata all’artista, il quale ha voluto premiare Fabio.
Infatti, terminate le prove, Lucio Corsi si è avvicinato al fan ancora fuori dai cancelli, dove Fabio ha avuto modo di salutarlo e di raccontargli la sua storia: “Sono toscano ma vivo qui a Basilea“.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eurovision-fan-incontra-lucio-corsi-dopo-6-ore/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER