Caso Equalize: Alex Britti vittima di spionaggio, la testimonianza

Il cantante ha manifestato la sua preoccupazione di essere una delle vittime delle cyber-spie di Equalize e di essere stato pedinato. Alex Britti ha lasciato la sua testimonianza al pm di Milano in quanto presunta vittima di spionaggio da parte di Equalize, nota agenzia oggi accusata di associazione a delinquere. Stando all’accusa, Equalize avrebbe eseguito … Continued

Il cantante ha manifestato la sua preoccupazione di essere una delle vittime delle cyber-spie di Equalize e di essere stato pedinato.

Alex Britti ha lasciato la sua testimonianza al pm di Milano in quanto presunta vittima di spionaggio da parte di Equalize, nota agenzia oggi accusata di associazione a delinquere. Stando all’accusa, Equalize avrebbe eseguito degli accessi illegali alle banche dati italiane per spiare noti imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo, su incarico.

Alex Britti furioso: “Mi hanno pedinato”

Ma cosa c’entra Alex Britti in questa vicenda? Ebbene si dice che Fulvio Pravadelli, ex di Publitalia nonché direttore generale della Veneranda Fabbrica del Duomo abbia chiesto di “acquisire informazioni pregiudizievoli sul conto del noto cantautore“. All’epoca dell’accaduto, infatti, Britti si trovava in un momento delicato dato che stava affrontando un complicato divorzio con la figlia di Pravadelli. La Procura, pertanto, aveva ipotizzato che anche il noto cantautore fosse vittima di un presunto dossieraggio.

Il cantante, quindi, davanti al pm ha esposto la sua testimonianza e ha aggiunto: “La cosa più grave è che mi


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alex-britti-vittima-spionaggio-caso-equalize/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.