
Picnic di Pasquetta: QUESTI sono i migliori consigli per una giornata indimenticabile all’aperto
La giornata di Pasquetta, o come direbbero gli inglesi Easter Monday, è il celeberrimo Lunedì dell’Angelo, il giorno in cui 3 donne (il Vangelo secondo Marco nomina Maria di Magdala, Maria madre di Giacomo e Giuseppe, e Salomè, mentre gli altri vangeli differiscono) si recarono presso il sepolcro di Gesù e lo trovarono vuoto. Da...
Ecco i migliori consigli per un picnic indimenticabile a Pasquetta, dai menu facili alle idee per la location.
La giornata di Pasquetta, o come direbbero gli inglesi Easter Monday, è il celeberrimo Lunedì dell’Angelo, il giorno in cui 3 donne (il Vangelo secondo Marco nomina Maria di Magdala, Maria madre di Giacomo e Giuseppe, e Salomè, mentre gli altri vangeli differiscono) si recarono presso il sepolcro di Gesù e lo trovarono vuoto.
Da tradizione, la Pasquetta esige la famosa “scampagnata” – tempo permettendo – da trascorrere con gli amici tra un barbecue ed un pic-nic: è la festa del cestino di vimini, delle tovaglie a quadretti e delle risate sotto il cielo aperto.
Vorresti allestire un meraviglioso pic-nic ma le idee scarseggiano? Siamo qui per questo! Ecco una guida completa per rendere la tua Pasquetta memorabile, rigorosamente vegetariana e rispettosa della natura.
Dove andare a Pasquetta? I parchi romani che non deludono mai
Chi ha la fortuna di trovarsi a Roma per Pasquetta può contare su una varietà di location che farebbero impazzire persino gli dei dell’Olimpo.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER