Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, rivela: “Mi facevo del male usando sostanze”

In una recente intervista il cantante Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha fatto alcune rivelazioni sul suo difficile passato. Il figlio di Gianni Morandi, conosciuto nella musica con il nome di Tredici Pietro, è pronto a pubblicare il suo nuovo album ‘Non guardare giù’ il prossimo 4 aprile, a distanza di 3 anni dall’ultimo … Continued

In una recente intervista il cantante Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi, ha fatto alcune rivelazioni sul suo difficile passato.

Il figlio di Gianni Morandi, conosciuto nella musica con il nome di Tredici Pietro, è pronto a pubblicare il suo nuovo album ‘Non guardare giù’ il prossimo 4 aprile, a distanza di 3 anni dall’ultimo disco. In una recente intervista a Il Messaggero, l’artista ha deciso di parlare di alcuni momenti difficili che ha dovuto affrontare in passato, di cui non aveva mai parlato nemmeno con il padre.

Tredici Pietro: l’abuso di sostanze

Nel suo nuovo album, Tredici Pietro affronta un tema che in passato l’ha toccato molto da vicino, ossia l’abuso di sostanze stupefacenti. “Non la cocaina, che in realtà non mi ha mai attratto, anche se la cito nel pezzo. E neppure le droghe in generale” – ha spiegato il cantante. Poi ha specificato di aver fatto uso di un mix di droghe tra cui psicofarmaci e altri medicinali.

Tredici Pietro

I motivi dietro questo difficile periodo sono stati diversi. “Mi ero trasferito da Bologna a Milano. Non


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/autolesionismo-sostanze-tredici-pietro-figlio-gianni-morandi/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.